VILLA DEL 17° SECOLO situata in prossimità di un caratteristico centro storico del Comune di Bagni di Lucca, a circa 15 km dal Capoluogo con bellissima vista panoramica.
L'immobile ha una superficie di 300 mq, è posto su 3 piani ed è così suddiviso:
PIANO TERRA: ingresso, salotto con camino, sala da pranzo con camino, cucina con accesso al giardino, cantina con ingresso indipendente dall’esterno o dalla cucina e bagno con vasca nel piano mezzano.
PRIMO PIANO: ampio disimpegno con balcone, 2 camere matrimoniali, camera doppia, bagno grande con doccia e vasca idromassaggio, bagno piccolo e ampia terrazza con vista panoramica nel piano mezzano.
SECONDO PIANO: disimpegno, 2 camere matrimoniali, camera doppia e bagno grande con doccia e vasca idromassaggio.
L’immobile è stato ben ristrutturato mantenendo le caratteristiche originali tipiche toscane come travi e travicelli in legno di castagno e pavimenti in cotto. Nell’attico e negli altri due piani ha mantenuto lo stile liberty dei primi del 1900 con pavimenti in pregiata graniglia dell’antica fabbrica lucchese Tessieri decorata a mano, pareti e soffitti affrescati in alcune stanze della zona giorno e della zona notte.
L'immobile è corredato inoltre da una grande terrazza al piano terra, da un ampio giardino di circa 1000 mq con accesso pedonale e carrabile e da un appezzamento di terreno ad uso boschivo.
Riscaldamento a GPL.
La villa è già introdotta da tempo sul mercato degli affitti casa vacanze con ottime rendite annuali.
Nel paese c'è un bar/pizzeria e un negozio di alimentari.
Distanze: 15 km da Bagni di Lucca, 35 km da Lucca, 55 km da Pisa, 100 km da Firenze, 65 km dalla Versilia (Mare), 50 km dall'Abetone (piste da sci).